Sampdoria femminile: accordo per l'acquisto del Campomorone Lady
Connettiti con noi

News

Sampdoria femminile: accordo per l’acquisto del Campomorone Lady

Pubblicato

su

La Sampdoria sta lavorando anche nel mondo del calcio femminile. Il vice presidente del Campomorone Lady Stocchi conferma l’accordo con i blucerchiati

La Sampdoria e il presidente Massimo Ferrero si stanno muovendo nell’ambito del calcio femminile. Il vice presidente del Campomorone Lady Giuseppe Stocchi ha dichiarato, a tuttocalciofemminile.com, di avere un accordo con i blucerchiati.

«Abbiamo raggiunto un accordo con la Sampdoria, il prossimo anno Ferrero rileverà il nostro titolo sportivo e poi toccherà a loro decidere da dove partire. La Samp ci è molto vicina, segue il nostro campionato e sta lavorando bene sulle giovani. Sono convinto che riuscirà ad allestire una squadra all’altezza del prestigio del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.