La Sampdoria incontra Papa Francesco: le parole di Ferrero e Ranieri
Connettiti con noi

News

La Sampdoria incontra Papa Francesco: le parole di Ferrero e Ranieri – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria è stata ricevuta in udienza da Papa Francesco. In Vaticano la delegazione blucerchiata ha incontrato e ascoltato le parole del pontefice – VIDEO

Emozionante incontro con Papa Francesco per la Sampdoria. La delegazione blucerchiata ha ascoltato le parole di Bergoglio e lo ha omaggiato con un maglia speciale. Nell’udienza con il pontefice hanno parlato anche il presidente Massimo Ferrero e il mister Claudio Ranieri.

FERRERO « Volevo dire solo due parole. Noi siamo venuti tre anni fa. Volevo ringraziarla per averci ricevuto nuovamente. Io e i ragazzi siamo molto felici ed emozionati per questo momento bello e di grande emozione. Ancora una volta ci ha fatto venire a godere questa giornata meravigliosa».

RANIERI «Padre, le porgo i nostri saluti. Sappiamo che lei è un super tifoso del San Lorenzo e dell’Argentina. Siamo felicissimi di fare la sua conoscenza così da vicino».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.