News
Sampdoria, chi potrebbe indossare la maglia numero dieci nella prossima stagione? Ecco le ipotesi

Sampdoria, un giocatore blucerchiato è stato fondamentale in questa seconda parte di stagione ed è indicato per indossare la maglia numero dieci nella prossima stagione
E’ ancora incerto il futuro della Sampdoria, attualmente retrocessa in Lega Pro, ma presumibilmente ripescata per affrontare il doppio play out contro la Salernitana. In attesa di ulteriori sviluppi su questa situazione, il club blucerchiato lavora alacremente in vista della prossima stagione focalizzandosi sui colpi in entrata per rafforzare una rosa che nella presenta annata ha palesato non pochi limiti. Tra gli obiettivi spicca la ricerca di un numero dieci, già potenzialmente in casa sottolinea mondoudinese.it: Giuseppe Sibilli.
L’attaccante, che indossa il numero 33, si è rivelato fondamentale in questa seconda parte di stagione, come certifica il gol vittoria realizzato contro il Cittadella al Ferraris lo scorso 12 aprile. Considerato l’apporto fornito e la leadership, la società ligure intende puntare sul trequartista avendo a suo favore il diritto di riscatto da esercitare con il versamento di un milione nelle casse del Bari. D’altro canto Sibilli si sente pronto per diventare il perno centrale dei blucerchiati, a prescindere dalla categoria in cui la squadra militerà. Vi terremo aggiornati sulla situazione!
