Sampdoria, Nuytinck show in allenamento: il difensore è pronto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Nuytinck show in allenamento: il difensore è pronto

Pubblicato

su

Bram Nuytinck è pronto per la gara che la Sampdoria dovrà affrontare contro la Cremonese: il difensore dà sfoggio in allenamento

Bram Nuytinck fa sorridere Dejan Stankovic. Il difensore della Sampdoria, di rientro dalla squalifica, è pronto per fronteggiare gli attacchi della Cremonese. Ha dato sfoggio di sé nella partitella disputata ieri in allenamento compiendo ben tre salvataggi sulla linea, simili a quello che ha permesso alla Sampdoria di non subire il pareggio contro l’Hellas Verona e alla fine chiudere la contesa con una vittoria pesantissima. Nuytinck è pronto, con lui ci saranno Alessandro Zanoli e Bruno Amione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.