Sampdoria, obiettivo porta inviolata: numeri shock in difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, obiettivo porta inviolata: numeri shock in difesa

Pubblicato

su

La difesa della Sampdoria deve ripartire dalla gara giocata contro l’Inter: porta inviolata primo obiettivo contro il Bologna

Se non puoi vincere, almeno pareggiare. Se non prendi gol, quasi sicuramente non perdi. A questi due massime calcistiche i calciatori della Sampdoria devono aggrapparsi in vista della gara contro il Bologna. Se gli avversari segneranno, dovranno segnare anche i blucerchiati. Se riusciranno a mantenere la porta inviolata, servirà solo un gol per aggiudicarsi la vittoria. Questi gli obiettivi. Emil Audero non è mai riuscito a non subire almeno un gol in questa stagione fatta eccezione per due gare (su 22 disputate): il pareggio per 0-0 contro la Juventus con in panchina Marco Giampaolo e quello contro l’Inter con Dejan Stankovic.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.