Calciomercato Sampdoria, occhi su Wieteska: il polacco era vicino al Doria
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, occhi su Wieteska: il classe ’97 era stato vicino ai blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria monitora le prestazioni di Wieteska in vista del prossimo calciomercato: il difensore potrebbe lasciare il Legia Varsavia in estate

La Sampdoria segue con attenzione le prestazioni di Mateusz Wieteska in vista della prossima stagione. Il centrale classe ’97 era stato molto vicino al club blucerchiato nella precedente sessione estiva di calciomercato, salvo poi rinunciare all’offerta per restare al Legia Varsavia.

Molti quotidiani polacchi ora rilanciano la notizia, ponendo la Sampdoria sullo stesso piano del Middlesbrough nella corsa al giovane Wieteska, il quale potrebbe lasciare la Polonia al termine del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.