Sampdoria, occhio a Sensi: il centrocampista è l'amuleto dell'Inter
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, occhio a Sensi: il centrocampista è l’amuleto dell’Inter

Pubblicato

su

La sfida tra Sampdoria e Inter è alle porte: i blucerchiati dovranno tenere d’occhio il centrocampista Stefano Sensi. Il dato

La Sampdoria è carica per la prossima sfida di campionato contro l’Inter: i blucerchiati sono pronti a ospitare i nerazzurri tra le mura del Ferraris domani (ore 15:00). Gli uomini di Ranieri dovranno fare particolarmente attenzione al giocatore Stefano Sensi.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Inter alle porte: quattro assenti per Ranieri

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista è considerato un vero e proprio amuleto per il tecnico Antonio Conte: quando entra in campo riesce sempre a ribaltare il risultato della sfida. Lo dimostrano le partite disputate contro Fiorentina, Cagliari, Napoli e Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.