Sampdoria, occhio ai diffidati: chi rischia di saltare la Lazio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, occhio ai diffidati: chi rischia di saltare la Lazio

Pubblicato

su

Verso Lazio-Sampdoria, occhio ai cartellini: Bereszynski a rischio squalifica. Il terzino non dovrà farsi ammonire con il Brescia

La Sampdoria si avvicina alla delicata sfida interna contro il Brescia, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A. Un test tutto pallone e nervi per i blucerchiati, che inseguono i tre punti per preparare con maggiore fiducia la trasferta dell’Olimpico.

Un impegno, quello contro la Lazio, a cui i blucerchiati dovranno arrivare senza troppe defezioni. Tornerà dalla squalifica Omar Colley, ma la difesa potrebbe vivere una nuova rivoluzione qualora Bartosz Bereszynski dovesse rimediare un’ammonizione con il Brescia: il terzino polacco è in diffida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.