Sampdoria, occhio ai diffidati: chi rischia di saltare la Roma
Connettiti con noi

News

Sampdoria, occhio ai diffidati: chi rischia di saltare la Roma

Pubblicato

su

Sampdoria, massima attenzione alle ammonizioni contro l’Inter: chi rischia di saltare la partita contro la Roma per squalifica

Ritorna il campionato, ritorna lo spettro degli squalificati. In vista dei tanti impegni ravvicinati i tecnici di Serie A avranno bisogno di tutti i calciatori a disposizione. Diffide e squalifiche peseranno enormemente sul finale di stagione.

La Sampdoria tornerà in campo domenica 21 giugno per giocare il recupero della 25esima giornata contro l’Inter. Sono ben cinque i blucerchiati a rischio squalifica in vista del successivo match contro la Roma. Al netto di Alex Ferrari, che non prenderà parte alla sfida, Omar Colley, Karol Linetty, Nicola Murru e Jakub Jankto dovranno fare attenzione a non farsi ammonire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.