Sampdoria, l'ordine del giorno dell'assemblea degli azionisti: i punti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, in bilico la continuità aziendale: l’ordine del giorno dell’assemblea degli azionisti

Pubblicato

su

L’assemblea degli azionisti, convocata il 14 dicembre, è volta alla tutela della Sampdoria. A rischio la continuità aziendale

L’ordine del giorno dell’assemblea degli azionisti della Sampdoria, da avviso pubblicato per estratto su almeno un quotidiano a diffusione nazionale (in questo caso Il Secolo XIX) come dispongono gli obblighi di pubblicità previsti dal nostro ordinamento, è chiaro. Sono quattro i punti in discussione: misure di rafforzamento patrimoniale e finanziario della società; aumento di capitale della società; diritto di opzione; delibere inerenti e conseguenti. L’assemblea si terrà presso la sede di Lazard&co a Milano il 14 dicembre alle ore 12 in prima convocazione, ed occorrendo, il giorno 19 dicembre, stessa ora e luogo. La mossa del CdA della Sampdoria è volta alla tutela del club in vista delle scadenze finanziarie imminenti che mettono a rischio la continuità aziendale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.