Sampdoria, ore decisive per La Gumina: il Pescara spera ancora
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, ore decisive per La Gumina: il Pescara spera ancora

Pubblicato

su

La Gumina è ancora nel mirino del Pescara: il futuro dell’attaccante della Sampdoria resta vincolato ai riscatti anticipati

La complessa operazione di mercato che potrebbe portare Antonino La Gumina a lasciare la Sampdoria in questa sessione è legata ai riscatti anticipati di Gianluca Caprari e Julian Chabot.

LEGGI ANCHE – Sampdoria: le trattative dell’ultimo giorno di mercato

Sono diversi i club di Serie B, Pescara in testa, interessati all’attaccante. La Sampdoria deve trovare tramite le operazioni parallele i cinque milioni di euro da girare all’Empoli per il riscatto anticipato del giocatore. Tre operazioni molto difficili nell’ultimo giorno di mercato a disposizione e che sembrano presagire un futuro in blucerchiato per l’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.