Osti: «Sampdoria carente. Vediamo come arriveremo a gennaio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osti: «La Sampdoria ha carenze. Vediamo come arriveremo a gennaio»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore tecnico della Sampdoria, ha commentato l’attuale momento vissuto dalla società blucerchiata

Carlo Osti, direttore tecnico della Sampdoria, ha commentato l’attuale momento vissuto dalla società blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Adesso vediamo come arriveremo a gennaio e che scenari ci saranno anche in chiave societaria. Winks per ora ha giocato poco e speriamo di rivederlo in campo dopo la sosta. Chiaro che la squadra di carenze ne ha, ma la partita di stasera va letta in maniera diversa. Abbiamo fatto sempre delle buone prestazioni contro squadre che ci hanno fatto giocare di più, facciamo più fatica contro le squadre sagomate a uomo come stasera, non riusciamo a rientrare e a capire certe situazioni, ma queste sono valutazioni tecniche che faremo con l’allenatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.