Sampdoria, Osti: «Fazio può arrivare, ma a questa condizione»
Connettiti con noi

News

Fazio Sampdoria, Osti: «Può arrivare a una condizione»

Pubblicato

su

Nel prepartita di Fiorentina-Sampdoria, Carlo Osti ha parlato del possibile acquisto del difensore della Roma Federico Fazio

Il calciomercato della Sampdoria non è finito. Dopo gli acquisti importanti di Keita Balde e Antonio Candreva, la società blucerchiata vuole regalare al tecnico Claudio Ranieri un difensore di esperienza. La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo Carlo Osti, che ha parlato di Federico Fazio della Roma.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa del ds Osti

«Intanto è chiaro che l’idea Fazio si può sviluppare solo con l’uscita di Colley. Fazio ha un contratto di due anni con la Roma ed è elevato dal punto di vista economico e dovremo trovare un punto di intesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.