Sampdoria, Osti può restare: Ferrero punta sulla continuità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti può restare: Ferrero punta sulla continuità

Pubblicato

su

Un tassello potrebbe presto essere sistemato in casa Sampdoria: tra Carlo Osti e Massimo Ferrero è tornato il sereno. Scelta la continuità

Dopo qualche settimana di tensione e di gelo, i rapporti tra Carlo Osti e Massimo Ferrero sembrerebbero migliorati. Già domani potrebbe esserci un incontro e il rinnovo parrebbe più vicino. Il direttore sportivo della Sampdoria potrebbe così festeggiare, a dicembre, i nove anni con il club genovese.

Ferrero sembra abbia deciso di puntare sulla continuità, almeno per il ruolo di ds, visti i tanti cambiamenti che si stanno susseguendo alla Sampdoria. L’ex Atalanta rappresenta una certezza che affiancherà il presidente nelle decisioni dell’area tecnica, partendo proprio dal nome del prossimo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.