Sampdoria, non solo Conti: intervento al ginocchio per Osti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo Conti: intervento al ginocchio per Osti

Pubblicato

su

Non solo Andrea Conti è alle prese con un problema al ginocchio: Carlo Osti si sottoporrà oggi a un intervento chirurgico

Carlo Osti, responsabile di tutte le aree tecniche della Sampdoria, è stato uno degli uomini chiave della dirigenza blucerchiata durante la presidenza Ferrero. Ora attende di conoscere quale sarà il suo futuro. Forte di un contratto che lo lega alla Sampdoria fino al 2023 (biennale firmato a settembre 2021), il direttore sportivo è nel mirino di diversi club sia in Serie A che nella serie cadetta.

In attesa di conoscere quali saranno le mosse del club doriano, stretto nella morsa della continuità aziendale con la vecchia proprietà e la possibilità di una cessione, Osti continua a lavorare. Un piccolo contrattempo però, come scrive Il Secolo XIX, condizionerà le prossime settimane del dirigente: oggi, infatti, si sottoporrà a un intervento chirurgico per sistemare un problema al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.