Sampdoria, pace fatta tra Candreva e Ranieri: vicino il reintegro in rosa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pace fatta tra Candreva e Ranieri: vicino il reintegro in rosa

Pubblicato

su

C’è stato l’atteso confronto tra il tecnico Claudio Ranieri e Antonio Candreva: si va verso il reintegro già contro il Crotone

Ranieri-Candreva, pace fatta: l’atteso incontro in casa Sampdoria tra allenatore e giocatore c’è stato, con il numero 87 che si è scusato con i compagni e tutto lo staff tecnico per l’atteggiamento avuto.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com all’incontro era presente anche il direttore sportivo Osti: decisivo anche l’intervento del patron Massimo Ferrero, che ha spinto da subito le parti a riportare la pace e con il quale il calciatore si è confrontato telefonicamente. L’ex Inter dovrebbe dunque tornare a disposizione in vista della delicata gara di domani sera contro il Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.