Crisi Sampdoria: Chabot "paga" l'Irpef. Ora gli stipendi per evitare penalità
Connettiti con noi

News

Crisi Sampdoria: Chabot “paga” l’Irpef. Ora gli stipendi per evitare penalità

Pubblicato

su

Crisi Sampdoria: pagata la rata Irpef di aprile grazie alla cessione di Chabot al Colonia. Ora gli stipendi per evitare penalità

Il riscatto di Julian Chabot da parte del Colonia ha permesso alla Sampdoria di pagare la rata Irpef di aprile (1,5 milioni di euro). Un’operazione di mercato necessaria a rispettare la scadenza fiscale senza dover ricorrere a prestiti dalle banche. Intanto, i contatti con gli istituti di credito proseguono per la rimodulazione del debito che potrebbe ridursi a 90 milioni di euro: in questo modo gli eventuali investitori sarebbero invogliati a effettuare un aumento di capitale per garantire la continuità aziendale. Lo spettro del fallimento, purtroppo, alleggia ancora nei pressi di Corte Lambruschini. Un altro obiettivo del CdA blucerchiato è quello di saldare la trimestrale degli stipendi dei calciatori, il cui termine ultimo è fissato per il 16 maggio. In caso di fumata nera, alla Sampdoria verrebbero inflitti punti di penalizzazione da scontare nel corso della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.