Sampdoria, pagate tre rate Irpef. La cifra dei versamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pagate tre rate Irpef. La cifra dei versamenti

Pubblicato

su

La Sampdoria ha pagato le prime tre rate Irpef (e le relative sanzioni). Il punto sulla situazione economica della società blucerchiata

Emergono ulteriori dettagli sulla difficile situazione economica della Sampdoria. In attesa di conoscere l’esito della trattativa tra Massimo Ferrero e Alessandro Barnaba per il bond convertibile da 30 milioni di euro, la società blucerchiata ha completato il pagamento delle prime tre rate Irpef, più una sanzione del 3%, per un totale di 1,5 milioni di euro. I versamenti fiscali erano stati sospesi negli ultimi due anni a causa della pandemia Covid, che aveva annullato gli introiti dei club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.