Stipendi Sampdoria: prestito bancario o erosione del paracadute. Gli scenari
Connettiti con noi

News

Stipendi Sampdoria: prestito bancario o erosione del paracadute. Gli scenari

Pubblicato

su

La Sampdoria deve iniziare a mettere insieme i fondi per pagare gli stipendi dei calciatori: prestito bancario o erosione del paracadute

La Sampdoria deve iniziare a mettere insieme i fondi per pagare gli stipendi dei calciatori. I tre milioni di euro raccolti con il mercato invernale non bastano e le casse del club piangono. La situazione è grave. Se fino a oggi il CdA della Sampdoria è riuscito a barcamenarsi tra scadenze e pagamenti in extremis, la deadline del 16 febbraio spaventa. Mancano all’appello sette milioni di euro. Le alternative sono poche: o, nei prossimi quattro giorni, matura la cessione di Omar Colley in Turchia con un pagamento immediato (che comunque non sarà superiore ai quattro milioni di euro). Oppure le soluzione si riducono: nuovo prestito o erosione del paracadute. Banca Sistema e Macquaire saranno interpellate nuovamente nei prossimi giorni. Il paracadute per la Serie B è già stato parzialmente utilizzato per altri pagamenti, ne resta una residua parte da poter utilizzare. Terminata quella, i fondi certi sarebbero esauriti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.