Sampdoria, Palermo cinico: il dato sui gol dei rosanero - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, Palermo cinico: il dato sui gol dei rosanero

Pubblicato

su

Sampdoria, contro il Palermo ci sarà da prestare attenzione ai contropiedi: i rosanero sono la squadra che li sfrutta meglio in Serie B

Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Palermo-Sampdoria, con la squadra di Andrea Pirlo che andrà a caccia della storica quinta vittoria consecutiva in Serie B. Gli avversari sono però ostici, e in grado di far male a chiunque, soprattutto in contropiede.

Riporta infatti Opta che i rosanero sono la squadra che sfrutta meglio le ripartenze: 7 gol sono nati in questo modo, primato assoluto in stagione. Fattore a cui Pirlo dovrà stare attento per portare a casa la vittoria quest’oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.