Focus
Sampdoria-Palermo, il possibile momento chiave della sfida: ecco quando potrebbe sbloccarsi il match del Ferraris, il dato sui gol segnati
Sampdoria-Palermo, ecco quando potrebbe sbloccarsi la sfida del Ferraris: il dato sui gol segnati dalle due squadre
Inizia il conto alla rovescia in vista di Sampdoria-Palermo, con i blucerchiati pronti a tornare sul campo del Ferraris nella 29a giornata di Serie B. La sfida con i rosanero non sarà certo un impegno facile, ma la squadra di Leonardo Semplici vorrà proseguire l’ottimo trend casalingo delle ultime gare, con 7 punti conquistati nelle ultime tre partite. Ma quale potrebbe essere il momento chiave del match?
Come riportato da Opta, le due squadre hanno segnato la maggior parte dei gol fra il 16′ e il 45′ del primo tempo, con 13 realizzazioni per i blucerchiati e 15 per i rosanero. Al contempo, però, le due squadre subiscono di più nella ripresa: la Samp ha incassato 10 reti fra il 46′ e il 60′, con il Palermo che invece fatica nell’ultimo quarto d’ora, con 8 gol subiti in questo lasso di tempo. Insomma, la sfida potrebbe avere diversi momenti importanti: sarà necessario che Niang e compagni mantengano alta la concentrazione per tutti i 90 minuti.