Sampdoria, panchina corta per Ranieri: l'occasione d'oro di Leris
Connettiti con noi

News

Sampdoria, panchina corta per Ranieri: occasione d’oro per Leris

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri preoccupato per la panchina corta e i tanti impegni ravvicinati: occasione d’oro per Leris di tornare protagonista

Dalla ripresa degli allenamenti uno dei blucerchiati che maggiormente si è messo in mostra è Mehdi Leris. Il centrocampista blucerchiato, autore di due reti nelle partitelle di allenamento, non ha saputo ritagliarsi spazio nello scacchiere di Claudio Ranieri. Sette presenze per un totale di 233 minuti di gioco in questa stagione di Serie A. Tre partite sotto Eusebio Di Francesco e panchina con Ranieri, ma la situazione potrebbe cambiare.

Le cinque sostituzioni, necessarie per far rifiatare i giocatori che saranno maggiormente impiegati in questo finale di stagione, potrebbero portarlo a entrare nelle rotazioni del tecnico doriano preoccupato per la panchina corta. I gol in partitella sono un buon biglietto da visita, ma ci vorrà ben altro per convincere Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.