Sampdoria, il pareggio non è contemplato: «Si gioca per vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, il pareggio non è contemplato: «Si gioca per vincere»

Pubblicato

su

La Sampdoria è l’unica squadra in Serie A a non aver pareggiato nel girone di ritorno: le parole di Giampaolo alla vigilia del Bologna

La Sampdoria è l’unica squadra in Serie A a non aver mai pareggiato nel girone di ritorno. Marco Giampaolo, come riporta Il Secolo XIX, spiega che non si scende mai in campo per fare il minimo.

PAREGGI CHE NON ARRIVANO«Non è che la negozi, tu mi dai un pezzo di pane, io un bicchiere di vino. Non saprei neanche impostarla una gara per pareggiare. Devi giocare per fare il massimo, per vincere. Poi la spunta che è più motivato, forte, chi sfrutta meglio le situazioni e ha un pizzico di fortuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.