Parma, oggi pomeridiano: ultima conferenza per D'Aversa
Connettiti con noi

Avversari

Parma, oggi pomeridiano: ultima conferenza per D’Aversa

Pubblicato

su

Tra il Parma e Roberto D’Aversa sarà addio a fine stagione. Oggi pomeriggio allenamento pomeridiano e conferenza stampa del tecnico

Roberto D’Aversa terrà oggi, alle ore 14.30, la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria, in programma domani sera alle ore 20.45.

Per il tecnico del Parma, già retrocessione in Serie B, dovrebbe essere l’ultima conferenza stampa prima dell’addio al club. Nel suo futuro c’è anche l’ipotesi Sampdoria in caso di addio di Claudio Ranieri. La squadra gialloblù si allenerà nel pomeriggio con una sessione di rifinitura prima della partenza per Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.