Sampdoria Parma, ultima da titolare per Ferrari: stagione flop da riscattare
Connettiti con noi

News

Sampdoria Parma, ultima da titolare per Ferrari: stagione flop da riscattare

Pubblicato

su

Sampdoria Parma, l’assenza di Bereszynski mette in rampa di lancio Ferrari: stagione flop da riscattare con una bella prestazione

Undici presenze, ottocento minuti disputati, un assist, venti partite guardate dalla panchina, sei saltate per infortunio. Questo il borsino di Alex Ferrari nella stagione 2020/21. Non la chiuderà in panchina, questo è sicuro. L’assenza di Bartosz Bereszynski lo mette in rampa di lancio per un posto da titolare.

Ferrari può chiudere la stagione 2020/21 con un ultimo squillo sperando che sia di buon auspicio anche per la prossima. Può anche aiutare la Sampdoria a raggiungere un record. È uno dei giocatori a cui manca ancora il gol in questo campionato, andasse a segno la squadra blucerchiata toccherebbe quota 17 marcatori diversi in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.