Sampdoria-Parma, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Sampdoria streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Parma, domenica 16 dicembre alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 16ª giornata di Serie A

La Sampdoria ospita il Parma tra le mura del “Ferraris” per la sedicesima giornata di Serie A. I blucerchiati vogliono dare continuità ai risultati positivi ottenuti contro Bologna e Lazio in campionato e Spal in Coppa Italia.

SEGUI QUI LA DIRETTA DI SAMP-PARMA!


Sampdoria-Parma: dove vederla in streaming

Sampdoria-Parma andrà in scena domenica 16 dicembre, alle ore 15, presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in streaming su DAZN da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Parma: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Barillà, Scozzarella, Rigoni; Biabiany, Inglese, Di Gaudio. Allenatore: D’Aversa.


Sampdoria-Parma: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Sampdoria e Parma sarà Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni di Milano ed Enrico Caliari di Legnano. Il quarto ufficiale sarà Manuel Volpi di Arezzo, mentre al VAR ci saranno Marco Piccinini di Forlì e Fabrizio Posado di Bari.


Sampdoria-Parma: il momento degli avversari

Il Parma è una delle piacevoli sorprese della stagione. Da neopromossa a decima in classifica con un bottino di 21 punti (la Sampdoria ne ha attualmente 20), ma rallentata nella corsa dalla sconfitta rimediata in casa del Milan e il pareggio stretto ottenuto contro il Chievo.


Sampdoria-Parma: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Parma sono 46. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati grazie alle 19 vittorie ottenute contro le 16 gialloblù, i pareggi sono invece 11. Le ultime due apparizioni sotto i riflettori della Serie A sono state nella stagione 2014/15: all’andata i doriani allenati da Sinisa Mihajlovic si imposero per 2-0 al “Tardini” grazie alle reti di Gonzalo Bergessio e Roberto Soriano, mentre al ritorno il risultato finale fu 2-2, propiziato dal gol di Silvestre Varela allo scadere.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
Osti Sampdoria calciomercatoOsti incensa Quagliarella: «Rinnoveremo con un grande uomo»
Prossimo articolo
sampdoria top 11Sampdoria-Parma 2-0: gli highlights del match