Sampdoria Parma, una maglia per tre: chi sostituisce Thorsby
Connettiti con noi

News

Sampdoria Parma, una maglia per tre a centrocampo: chi sostituisce Thorsby

Pubblicato

su

Sampdoria Parma è alle porte e a centrocampo è ballottaggio tra Jankto e Askildsen per sostituire lo squalificato Thorsby

Sampdoria-Parma decreterà la fine della stagione 2020/21 per i blucerchiati. Tra le mura del Ferraris la squadra di Claudio Ranieri cercherà di raggiungere l’ultimo traguardo nel mirino: 52 punti, 26 nel girone di ritorno. Un risultato che sembrava fino a poche settimane fa insperato e che invece può diventare realtà.

Due certezze: Bartosz Bereszynski e Morten Thorsby non saranno della partita. Il primo, in permesso, ha chiuso la sua stagione con il match disputato contro l’Udinese. Il secondo, invece, dovrà scontare il turno di squalifica. Per sostituirlo due candidati: Jakub Jankto, accanto ad Albin Ekdal, o Kristoffer Askildsen. Opportunità anche per Adrien Silva, ma nel suo caso dovranno essere valutate le condizioni fisiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.