Sampdoria, ballottaggio Leris Stoppa: chi può sostituire Damsgaard
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ballottaggio Leris-Stoppa: chi può sostituire Damsgaard

Pubblicato

su

La Sampdoria deve risolvere un ballottaggio per decidere il sostituto di Mikkel Damsgaard: Leris sfida Stoppa

L’amichevole estiva contro il Parma sarà una nuova occasione per Marco Giampaolo di testare i progressi dei blucerchiati. La Sampdoria non potrà contare su Mikkel Damsgaard, volato in Danimarca per il matrimonio della sorella.

I principali indiziati a sostituire il danese sono Mehdi Leris e Matteo Stoppa. Non preoccupa invece il leggero affaticamento di Antonio Candreva, che dovrebbe comunque prendere parte al match. Per Stoppa potrebbe essere un’occasione ghiotta di mettersi in mostra, il suo futuro non è stato ancora deciso. A centrocampo, in caso di schieramento 4-1-4-1, potrebbe giocare, accanto a Candreva, Valerio Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.