Connettiti con noi

News

Sampdoria tra assenze e novità: la probabile formazione anti-Parma

Pubblicato

su

Giampaolo ha le idee chiare in vista della seconda amichevole estiva: la probabile formazione della Sampdoria per il Parma

(Alessio Eremita da Temù) – La Sampdoria è pronta a scendere in campo contro il Parma per la seconda amichevole del pre-campionato di Serie A 2022/23. Il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo sopperirà alle assenze di Ronaldo Vieira e Mikkel Damsgaard con alcuni ritocchi all’undici iniziale: al posto del centrocampista inglese ci sarà Valerio Verre – in coppia con Tomas Rincon -, davanti alla difesa il giovanissimo Gerard Yepes; il danese classe 2000 sarà invece sostituito da Abdelhamid Sabiri.

Sono altre due le novità di formazione. Ad aprire e chiudere la linea difensiva a quattro saranno Fabio Depaoli, in considerazione del fatto che Bartosz Bereszynski vanta soltanto un giorno di allenamento, e Nicola Murru. In attacco, nell’unica casella disponibile per il 4-1-4-1 che Giampaolo sta testando in ritiro, spazio a Francesco Caputo.

Sampdoria Parma: la probabile formazione di Giampaolo

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Depaoli, Ferrari, Colley, Murru; Yepes; Candreva, Verre, Rincon, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.