Sampdoria, ultima occasione contro il Parma: un record nel mirino
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, ultima occasione contro il Parma: un record nel mirino

Pubblicato

su

Sampdoria Parma è l’ultima occasione per mandare in gol i calciatori che non hanno ancora segnato: il record è ancora dell’Udinese

La Sampdoria di Claudio Ranieri si è messa in luce per essere una vera cooperativa del gol. Adrien Silva, nel match contro il Milan, è l’ultimo marcatore diverso ad andare in rete e a portare a quota 16 il numero dei realizzatori blucerchiati in Serie A.

Il portoghese ha raggiunto Tommaso Augello, Keita Balde, Bartosz Bereszynski, Antonio Candreva, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Manolo Gabbiadini, Jakub Jankto, Fabio Quagliarella, Morten Thorsby, Lorenzo Tonelli, Ernesto Torregrossa, Valerio Verre e Maya Yoshida. Per centrare il record, che è dell’Udinese, di squadra con più marcatori del campionato 2020/21 deve trovare il gol contro il Parma uno di questi calciatori ancora a secco: Alex Ferrari, Vasco Regini, Kristoffer Askildsen, Mehdi Leris, Antonino La Gumina, Gaston Ramirez e Kaique Rocha.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.