Sampdoria, Maurizio Puppo: «La paura è che la catastrofe sia diventata un'abitudine. Adesso dopo alcuni giorni rimane solo dolore, e...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Maurizio Puppo: «La paura è che la catastrofe sia diventata un’abitudine. Adesso dopo alcuni giorni rimane solo dolore, e…»

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole dell’autore Maurizio Puppo dopo la retrocessione del club blucerchiato

Vi proponiamo di seguito le parole e considerazioni di Maurizio Puppo, scrittore e tifoso della Sampdoria, sulla retrocessione del club blucerchiato:

DOLORE – «Sono già trascorsi alcuni giorni. Il dolore è intatto. Anzi, si acuisce. All’inizio, c’è l’impatto, il colpo, che in qualche modo prende tutto. Ora, il silenzio di una nuova normalità, quella in cui la catastrofe diventa abitudine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.