Sampdoria, partenza per Adana: quattro blucerchiati esclusi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, partenza per Adana: quattro blucerchiati esclusi

Pubblicato

su

La Sampdoria ha effettuato un programma mattutino di allenamento. In serata partenza per Adana: quattro blucerchiati esclusi

Allenamento mattutino per la Sampdoria di Dejan Stankovic. Il tecnico, dopo il riscaldamento iniziale, ha sottoposto i blucerchiati a esercitazioni tattiche e schemi su palle inattive. Il ritiro è arrivato al suo settimo giorno e questa sera la squadra partirà in volo charter da Antalya per Adana, dove è in programma la partita amichevole contro la compagine allenata da Vincenzo Montella. Esclusi Nikita Contini, per affaticamento, Andrea Conti ed Harry Winks che invece proseguono i rispettivi percorsi di lavoro. Fabio Quagliarella partirà, ma in direzione Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.