Budel: «La Sampdoria non sa leggere le partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Budel: «La Sampdoria non sa leggere le partite»

Pubblicato

su

La Sampdoria non sa leggere le partite: questo il commento di Alessandro Budel ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro la Fiorentina

Alessandro Budel, ai microfoni di DAZN, ha commentato la situazione della Sampdoria dopo il match contro la Fiorentina e in vista del Torino. Le sue parole.

SAMPDORIA«Difficile per Caputo, pochi palloni giocabili per lui, Se i migliori giocatori di qualità vengono meno come lo stesso Villar il risultato è normale. Lo spagnolo potrebbe dare qualcosina di più, la situazione davanti diventa un po’ arida. Fiorentina autoritaria, nel secondo tempo ha dimostrato la sua forza, ha faticato un po’ nel primo. La Sampdoria non è guarita, alla prima difficoltà è andata a peggiorare durante la gara, non è capace di leggere le partite, poche occasioni create, la strada si fa dura e non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.