Sampdoria, test in famiglia: le indicazioni di Stankovic - VIDEO
Connettiti con noi

News

Test in famiglia per la Sampdoria: Stankovic si fa sentire – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara per la prima amichevole del ritiro in Turchia: partitella in famiglia e indicazioni chiare di Stankovic – VIDEO

Mancano ormai poche ore alla prima amichevole che la Sampdoria sosterrà durante il ritiro invernale in Turchia. I blucerchiati scenderanno in campo domani contro i sudafricani del TS Galaxy e oggi, al termine della seduta mattutina, si sono intrattenuti in una partitella in famiglia.

Come si evince dal video pubblicato sui social dalla società doriana, sono chiare le indicazioni di Dejan Stankovic che chiede ai suoi cattiveria e rapidità agli attaccanti: «Fai gol!», ha gridato il serbo a Valerio Verre involatosi verso la porta. E ancora: «Bravo Ciccio!», dopo una rete realizzata da Francesco Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.