Sampdoria, partitella a Bogliasco: rientra Sabiri. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, partitella a Bogliasco: rientra Sabiri. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la marcia di avvicinamento alla sfida contro il Monza: partitelle e torelli. Rientra Sabiri

La Sampdoria continua il suo percorso di preparazione in vista del match contro il Monza. Torelli e partitelle a campo ridotto per i ragazzi di Marco Giampaolo, questo il programma della seduta odierna. Rientrati tutti i nazionali.

REPORT«La Sampdoria continua la marcia di avvicinamento alla sfida con il Monza. Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto sul campo 1 del “Mugnaini” un allenamento pomeridiano al quale ha preso parte anche Abdelhamid Sabiri, ultimo a rientrare dopo gli impegni internazionali. Attivazione atletica, torelli e partitella a campo ridotto: questo il menù della seduta. Lavoro differenziato per Harry Winks; prosegue infine il proprio percorso di riabilitazione Manuel De Luca. Domani, venerdì, la squadra si ritroverà a Bogliasco al mattino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.