Sampdoria, partitelle in vista della Roma: terapie per Gabbiadini

Iscriviti
Sampdoria
© foto Sampdoria

La Sampdoria è scesa in campo al Mugnaini per la secoda seduta odierna in vista del match di domenica contro la Roma

Gli uomini di Ranieri sono scesi sul prato del Mugnaini di Bogliasco per la seconda seduta in programma. Ecco il report dell’allenamento della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Augello a tutto tondo: «Sogno traguardi importanti con la Sampdoria» – VIDEO

RANGHI COMPLETI – «Ultimo doppio del 2020 per la Sampdoria, che è tornata a ranghi completi. Al “Mugnaini” sono infatti rientrati anche gli ultimi calciatori in permesso: Kristoffer Askildsen, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto, Morten Thorsby e Maya Yoshida. In mattinata Claudio Ranieri e staff hanno lavorato sullo sviluppo della forza in palestra e sulla trasformazione sul campo».

REPORT POMERIDIANO – «Nel pomeriggio due velocità: seduta a base di partitelle per tutti i blucerchiati a disposizione già da lunedì, lavoro più aerobico e meno intenso per chi è arrivato oggi. Per Bartosz Bereszynski specifico in palestra e sul campo (tecnico-atletico). Alex Ferrari e Nik Prelec hanno portato avanti i rispettivi percorsi di recupero individuali tra palestra e piscina. Terapie e fisioterapia infine per Manolo Gabbiadini. Domani, mercoledì, è in agenda un allenamento mattutino».