Sampdoria Milan, ufficiale: nuovo logo sulle maglie blucerchiate
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, ufficiale: nuovo logo sulle maglie blucerchiate

Pubblicato

su

Sampdoria e Salone Nautico insieme per la Liguria: nuovo logo sulle maglie blucerchiate per la sfida contro il Milan

Sampdoria e Salone Nautico giocano di squadra per Genova e la Liguria. Nell’ambito della campagna di valorizzazione del territorio che prevede la collaborazione tra Regione Liguria e le squadre liguri che militano nel campionato di Serie A, la formazione blucerchiata, nella sfida di sabato sera con il Milan, scenderà in campo al Ferraris con il logo del 62° Salone Nautico, in programma alla Fiera Internazionale di Genova dal 22 al 27 settembre 2022.

DICHIARAZIONI TOTI – «LaMiaLiguria vuol dire bellezza, sapori, peculiarità del nostro territorio ma anche iniziative ed eventi attrattivi in programma nella nostra regione. Tra questi spicca certamente il Salone Nautico che ogni anno è capace di coniugare storia, design, tecnologia, innovazione ma anche ricerca, sviluppo e business, tanto che gli è stato riconosciuto il ruolo strategico per la Liguria. Un appuntamento quindi irrinunciabile per il mercato internazionale della nautica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.