Sampdoria, Pecini: «D'Aversa? Persona seria con idee di calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pecini: «D’Aversa? Persona seria con idee di calcio»

Pubblicato

su

Riccardo Pecini, direttore sportivo dello Spezia, ha rilasciato una lunga intervista: il paragone D’Aversa-Thiago Motta

Riccardo Pecini, direttore sportivo dello Spezia, ha rilasciato una lunga intervista: il paragone tra Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, e Thiago Motta. Le dichiarazioni a Il Secolo XIX.

«Posso basarmi solo sul quel colloquio. Una persona seria con delle idee di calcio. Non conosco approfonditamente D’Aversa per fare un paragone con Motta. Posso dire che Thiago è molto scrupoloso, concentrato sul lavoro. Ci sa facendo vedere sia valori che potenziale. Tenendo conto che sta lavorando da sempre in emergenza. Lo saremo anche venerdì ma come sempre scenderemo in campo in undici. Poi dopo la sosta le cose finalmente dovrebbero migliorare, Motta recupererà molti indisponibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.