Sampdoria, Pecini pensa al futuro: il nuovo Damsgaard è Lindstrom
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pecini pensa al futuro: individuato il nuovo Damsgaard

Pubblicato

su

Lo scouting della Sampdoria pensa già all’erede di Damsgaard: l’ultima idea del club blucerchiato è Lindstrom

Che lo scouting della Sampdoria sia noto per i talenti scoperti, portati in Italia e lanciati in Serie A è cosa nota. Uno degli obiettivi del club doriano, per stessa ammissione del presidente Massimo Ferrero, è autofinanziarsi con l’acquisto di giovani promesse da cui trarre plusvalenze.

LEGGI ANCHE – Damsgaard riposa contro l’Islanda

È chiaro quindi che il prossimo nome che porterà diversi milioni nelle casse del club è Mikkel Damsgaard che ha avuto un impatto incredibile in Serie A e si candida per un posto da protagonista in questa stagione. Riccardo Pecini, a quanto riporta La Repubblica, avrebbe individuato già il suo possibile erede. Jesper Lindstrom, trequartista del Brondby, fresco di esordio con la nazionale danese contro la Svezia, è un profilo che la Sampdoria sta monitorando con attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.