Sampdoria, per le trasferte c'è il Covid Manager: chi è Manuel Cesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, per le trasferte c’è il Covid Manager: chi è Manuel Cesa

Pubblicato

su

La Sampdoria si attrezza per la ripresa della Serie A: ecco il Covid Manager Manuel Cesa, che affiancherà la squadre nelle trasferte

Dopo l’emergenza Coronavirus, anche la Sampdoria si è dovuta attrezzare per poter riprendere in tutta sicurezza il campionato ormai alle porte. Nelle restanti gare di Serie A in trasferta, la squadra sarà affiancata da una nuova figura: il Covid Manager, ruolo ricoperto da il “neo-acquisto” blucerchiato Manuel Cesa, che già da aprile supporta il dottor Baldari a Bogliasco.

Il nuovo consulente sanitario si occuperà principalmente di effettuare, con qualche giorno di anticipo rispetto alla gara, un sopralluogo nei vari alberghi che ospiteranno la Sampdoria per controllare che tutto sia in linea con le nuove norme anti-Coronavirus. Come si legge sul suo profilo Linkedin, Cesa lavora dal 2012 come infermiere presso l’ospedale San Martino di Genova e recentemente ha anche prestato servizio sulla Nave Ospedale attraccata al porto di Genova per assistere i pazienti infetti da Covid-19. Nel mondo dello sport, Cesa vanta già due collaborazioni con ASD Genova Calcio e Sporting Recco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.