La Sampdoria perde anche Ferrari: «Siamo sfortunati» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Sampdoria perde anche Ferrari: «Siamo sfortunati»

Pubblicato

su

Sampdoria, quanti infortuni. Ekdal incredulo: «Siamo sfortunati ultimamente»

Più che un centro sportivo, il “Mugnaini” sembra un ospedale da campo negli ultimi tempi. Tanti i giocatori fuori uso: da Bonazzoli a Bereszynski, da Barreto a Bertolacci, arrivando fino al recente infortunio di Alex Ferrari, l’ennesima tegola per la Sampdoria.

Albin Ekdal – anche lui ai box ma prossimo al rientro – ha commentato con una punta di amarezza quanto accaduto al difensore: «Ovviamente siamo molto tristi per Alex, stava facendo molto bene in difesa e questo infortunio non ci voleva. Siamo stati un po’ sfortunati negli ultimi tempi per quanto riguarda gli infortuni. Sono cose che succedono purtroppo ma sono sicuro che in rosa chi lo sostituirà farà bene. Speriamo torni presto», ha concluso a Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.