Sampdoria, Ferrari non ce la fa: sarà operato, stagione finita
Connettiti con noi

News

Stagione finita per Ferrari: sarà operato, i tempi di recupero

Pubblicato

su

Niente da fare per Ferrari, dovrà essere operato: stagione finita per il difensore della Sampdoria

Le sensazioni negative sull’infortunio di Alex Ferrari sono state confermate dallo staff medico della Sampdoria. L’edizione odierna de Il Secolo XIX svela come il difensore blucerchiato dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico.

Il guaio fisico rimediato in allenamento non si è perciò limitato alla distorsione al ginocchio, ma ha coinvolto anche i legamenti e per questo motivo il classe ’94 sarà operato al crociato nei prossimi giorni. Stagione finita per Ferrari, la Samp ha già fatto sentire il suo sostegno al giocatore. Una vera e propria tegola per Claudio Ranieri, che perde uno dei suoi difensori più in forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.