Sampdoria, periodo no. Ranieri: «Ecco che cosa ci manca»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, periodo no. Ranieri: «Ecco che cosa ci manca»

Pubblicato

su

Sampdoria, periodo no con tre sconfitte consecutive. Ranieri analizza il momento: «Dobbiamo essere determinati e attenti»

Avvio shock di campionato per la Sampdoria. Dopo le partite proibitive contro Inter e Roma serviva una svolta per la squadra di Ranieri, ma col Bologna è stato un altro fallimento. Dopo la sconfitta il tecnico ha analizzato così il periodo non positivo:

«Il primo tempo contro l’Inter l’abbiamo proprio sbagliato, poi abbiamo giocato bene a Roma e discretamente stasera. Ci manca il gol e non prenderne, dobbiamo essere un po’ più determinati e attenti. L’importante è cercare di vincere e continuare a correre come stiamo facendo. Io non vorrei piangere, ma c’è chi ha cinque giorni di recupero e noi ne abbiamo soltanto due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.