Perugia, diversi club su De Luca: il punto sull'attaccante blucerchiato
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Perugia, diversi club su De Luca: il punto sull’attaccante blucerchiato

Pubblicato

su

Perugia, diversi club su Manuel De Luca: il punto sull’attaccante di proprietà della Sampdoria in vista del calciomercato estivo

Manuel De Luca, in prestito al Perugia e di proprietà della Sampdoria, sta vivendo una stagione da protagonista in Serie B. Grazie ai suoi gol, 10 fino ad ora, sta trascinando il Perugia verso la conquista di un posto ai play-off. L’attaccante blucerchiato è oggetto di interesse di diverse squadre di Serie A.

Tra i club più interessati vi sono Bologna e Udinese. La squadra di Sinisa Mihajlovic ha bisogno di un vice Arnautovic e potrebbe provare un’offerta in estate per il calciatore di proprietà della Sampdoria. Per quanto riguarda la squadra di Gabriele Cioffi, potrebbe tutelarsi in vista di un eventuale cessione di Beto durante la sessione estiva di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.