Sampdoria-Pescara, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Pescara, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

Il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia vede sfidarsi Sampdoria e Pescara: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

In palio ci sono gli ottavi di finale contro la Fiorentina. È questo il premio che la vincente tra Sampdoria e Pescara si aggiudicherà al termine del quarto turno eliminatorio di Coppa Italia, in programma questa sera alle ore 21 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Da una parte gli abruzzesi di Zeman che non ambiscono a proseguire il percorso nella competizione, ma devono sicuramente riscattare il pesante 4-0 di La Spezia. Dall’altra i blucerchiati di Giampaolo che, tramite l’utilizzo di pedine finora meno impiegate, vorranno cancellare il ricordo di Bologna e approdare al turno successivo.

Sarà possibile vedere Sampdoria-Pescara in diretta tv sul canale RaiSport. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite il sito della Rai.

Sampdoria-Pescara, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Barreto, Capezzi, Djuricic; Alvarez; Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Perrotta, Mazzotta; Coulibaly, Carraro, Brugman; Mancuso, Pettinari, Capone. Allenatore: Zeman.

Sampdoria-Pescara, le quote

Vediamo dunque cosa prevedono gli scommettitori per Sampdoria-Pescara. Inutile dire che la squadra di casa sia ampiamente favorita: la vittoria blucerchiata è quotata a 1,38 contro il 6,50 per i biancazzurri. Stabile a 5,00 il pareggio invece. Potrebbe essere però una partita movimentata: come noto, infatti, le squadre di Zeman sono famose per creare molte occasioni da gol ma per concederne altrettante: il Goal, infatti, è bancato 1,65, mentre il No Goal 2,10, chiaro segnale che entrambe le formazioni potrebbero segnare. Già, ma quanto? Probabilmente anche più di tre reti in totale, dato che l’Over 2,5 è quotato 1,43 contro i 2,55 dell’Under 2,5. Veniamo infine ai risultati esatti: il 2-0 sembra la possibilità più concreta e paga 7,75 volte la posta. Un 3-0 blucerchiato è bancato invece a 10,00, cifra molto interessante. Infine, è ritenuta improbabile una vittoria esterna degli uomini di Zeman: lo 0-1 per gli ospiti è quotato addirittura a 18,00.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Pescara in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.