Piace Cerci, si allontanano Ceravolo e Ziegler - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Piace Cerci, si allontanano Ceravolo e Ziegler

Pubblicato

su

Secondo quanto afferma Alfredo Pedullà a “Lo Sai Che” su SportItalia sull’attaccante del Parma Pabon si sarebbero mosse sia il Torino che la Sampdoria, ma il giocatore ha offerte anche dal Sud America. Il Parma da parte sua sembra più propenso a lasciare andare il giocatore in prestito che a cederlo.

Per quanto riguarda invece Ceravolo si raffredda sensibilmente la pista che lo porterebbe alla Sampdoria, favorito invece il Genoa nella corsa a due per ottenere l’attaccante.

Altra questione spinosa è quella che riguarda un possibile cavallo di ritorno: Ziegler. Lo svizzero di ritorno alla Juve, probabilmente verrà girato di nuovo all’estero tra le favorite e più probabili il Fenerbahçe, piuttosto che il Besiktas. Remotissima la possibilità che approdi alla Sampdoria.

Passando agli ex, Sammarco sembra essere molto vicino al Cesena. Il centrocampista attualmente in forza nella mediana dello Spezia, potrebbe cambiare casacca a gennaio.

Trattativa in fase embrionale invece quella che porta Pozzi al Torino in cambio di Cerci che piace molto a Delio Rossi, bisogna vedere se le parti interessate riusciranno a trovare un’intesa per portare il blucerchiato a vestire la casacca granata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.