Sampdoria, Pirlo tra gli allenatori che non hanno mai fatto i play off: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo tra gli allenatori che non hanno mai fatto i play off: il punto

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, è tra gli allenatori della Serie B che non mai partecipato ad un play off: il punto

Le quattro vittorie nelle ultime cinque partite hanno alimentato i sogni play off della Sampdoria. Come riportato dal Corriere dello Sport, per Andrea Pirlo sarebbe la prima volta che parteciperebbe agli spareggi promozione. Assieme al tecnico blucerchiato ci sono Paolo Bianco, Edoardo Gorini, William Viali e Alberto Aquilani. L’unico del campionato cadetto a vantare successi è Giuseppe Iachini, attuale tecnico del Bari, che ottenne la promozione in Serie A proprio con la Sampdoria nella stagione 2011/2012, e due volte con il Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.