Sampdoria, Borini verso una maglia da titolare? Le ultime in vista dello Spezia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Borini verso una maglia da titolare? Le ultime in vista dello Spezia

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria ,Pirlo studia nuove soluzione: possibile ritorno da titolare per Borini in vista della sfida del Picco. Le ultime

Andrea Pirlo starebbe studiando nuove soluzioni in vista del match contro lo Spezia, in programma sabato 20 aprile al Picco (ore 16.15). Secondo quanto riportato da Tuttosport, la sconfitta contro il Sudtirol e l’infortunio di Manuel De Luca, avrebbe portato il tecnico della Sampdoria a rivedere alcune scelte. Una di queste potrebbe essere il rilancio di Fabio Borini dall’inizio per la prima volta dopo il suo rientro a Marzo. L’ex Roma e Milan ha dato un contributo importante subentrando nel finale con Ascoli, Bari e Ternana, salvo poi deludere contro Palermo e Sudtirol. Al suo fianco potrebbe esserci uno tra Verre e Alvarez sempre che l’allenatore blucerchiato non decida di abbandonare il 3-5-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.