Sampdoria, Pirlo festeggia sui social i 7 anni dei figli: ecco il post - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Pirlo festeggia sui social i 7 anni dei figli: ecco il post

Pubblicato

su

L’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo ha condiviso sui social un post per mostrare il grande amore per i figli che, oggi, compiono 7 anni

Andrea Pirlo si trova ad Ibiza con i figli in questo momento a godersi, probabilmente, uno dei pochi momenti di relax con la famiglia durante il suo anno. Il tecnico della Sampdoria, oltre a godersi il sole spagnolo, si trova lì anche per festeggiare in tranquillità il compleanno della sua coppia preferita: i gemellini Tommaso e Leo. Ecco il post sui social dell’ex Juventus dedicato ai suoi pargoletti:

«7/7/17… già 7 anni passati… sempre insieme il gatto e la volpe .. inseparabili.. è veramente una sensazione straordinaria vedervi crescere e vedere l’affiatamento che avete nel cercarvi costantemente in tutto e per tutto.. tanti auguri amori miei .. buon compleanno 7».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.