Pisa, Aquilani: «La Sampdoria è forte, mi piace. Prenderà ancora qualcuno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pisa, Aquilani: «La Sampdoria è forte, mi piace. Prenderà ancora qualcuno»

Pubblicato

su

Alberto Aquilani, allenatore del Pisa, ha parlato al termine del match di Serie B vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Alberto Aquilani, allenatore del Pisa, ha parlato al termine del match di Serie B vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

VITTORIA – «Volevo vedere una squadra coraggiosa in un campo bello e con una squadra forte. Credo che a tratti abbiamo fatto bene, a tratti si poteva fare meglio. Mi è piaciuta la squadra senza palla perché aveva quella aggressione che chiedo, con il pallone potevamo fare meglio. Ero fiducioso, vedevo che i ragazzi recepivano la richiesta. Tanti ragazzi erano al debutto, poteva venire un po’ di ansia e io ero più preoccupato per quello. Col passare del tempo ci siamo sciolti e vado a casa contento. Sono molto contento ma conoscendo le qualità di questi ragazzi dico che si può fare di più. C’era troppo frenesia ad inizio gara, io mi aspetto ancora un po’ di più. So che questi ragazzi possono fare meglio. Detto questo, hanno fatto una partita meravigliosa, mi hanno fatto emozionare».

SAMPDORIA – «È una squadra che mi piace, mi piace l’allenatore e l’idea che porta. Lui, come me, siamo qui da poco e ci vuole tempo. Ha preso giocatori forti e qualcuno lo prenderà ancora. Ha le carte in regola per essere protagonista di questo campionato».

ARENA – «È un giocatore che abbiamo visto tanto. C’eravamo resi conto che aveva le qualità per giocare a calcio. Io voglio inculcare ai ragazzi che questo non basta, è la continuità che fa sì che Arena diventi un giocatore importante».

MATTEO TRAMONI – «Ha fatto una buona partita, ma si è fatto male. Mi auguro che, per l’attitudine mostrata in questo mese e mezzo, non sia niente di grave».

INFORTUNATI – «Barbieri stamattina ha avuto un problema. Moreo vediamo perché ha sentito qualcosa al muscolo. Tramoni andrà valutato e i medici erano un po’ preoccupati. Torregrossa ha avuto una lesione muscolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.